Serena: “Milan-Inter alla pari, nerazzurri un po’ dimessi! Lukaku e Piatek…”

Articolo di
20 Settembre 2019, 22:59
Condividi questo articolo

Aldo Serena, ex attaccante sia dell’Inter che del Milan e oggi opinionista, ha parlato del derby di domani ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”

IL COMMENTO DELLA VIGILIA – Di seguito le parole di Aldo Serena: «L’Inter mi sembrava a buon punto prima della gara di martedì con lo Slavia Praga: i nerazzurri mi sembrano un po’ dimessi, ma la mano di Conte si vede. Il Milan è molto indietro rispetto a dove Giampaolo dovrebbe essere e i fatti non hanno rispecchiato la sua idea tattica. Sarà una partita alla pari. Lukaku? Non è partito in maniera sfavillante, ma è ancora un po’ imballato. Tra poco verranno fuori le sue qualità e, nonostante non sia esattamente un bomber infallibile, farà fare il salto di qualità ai nerazzurri grazie al grande apporto che sa dare al resto della squadra. Piatek? Renderebbe meglio da prima punta con due esterni al suo fianco, per rivedere il bomber letale della scorsa stagione occorre tornare al 4-3-3».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.