Mondo Inter

Bucciantini denuncia: «In Italia stadi anni ’40! Altrove buttano giù monumenti»

Mentre Inter e Milan proseguono il loro lavoro per la creazione di due nuovi impianti a Milano, tra burocrazia di vario genere, attese e silenzi, sono già passati quattro anni da quando le due società hanno deciso di intraprendere questa strada. Del problema nuovi impianti ne ha parlato il giornalista Marco Bucciantini in diretta su Radio Sportiva.

PROBLEMA NUOVI IMPIANTIInter e Milan lavorano per la creazione di due nuovi impianti, ma non sono gli unici in Italia. Di recente anche Roma, Fiorentina e Bologna. Dei problemi per quanto riguarda la burocrazia e la creazione di nuovi impianti ne ha parlato Marco Bucciantini, denunciando a Radio Sportiva: «In Italia non fai gli stadi nuovi perché è un problema farli. Chi li ha fatti ha tratto tanto vantaggio, ma c’è un problema burocratico in questo paese che riguarda tutti quelli che vogliono fare qualcosa. In Inghilterra gli stadi sono sotto casa, alla portata di tutti, senza aspettare mezz’ora per posteggiare o venti minuti per andare allo stadio a piedi. In Inghilterra hanno buttato giù monumenti per fare gli stadi! In Italia gli stadi sono un problema, gli impianti da noi sono degli anni 30 o 40. Sono brutti e deperiscono il valore della Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.