Bucciantini: “Conte, paradossalmente, è sottovalutato! Allenatore fra pochi”

Articolo di
5 Gennaio 2020, 23:14
Condividi questo articolo

Conte riceve un grande elogio da Marco Bucciantini. Il giornalista di Sky Sport, ospite di “Sky Sunday Night”, si è espresso sull’allenatore dell’Inter e sulle sue qualità in panchina, trovandone alcune non troppo pubblicizzate.

FRA I MIGLIORI – Questa l’analisi di Marco Bucciantini: «Io penso che Antonio Conte sia un allenatore, paradossalmente, perfino sottovalutato. Tutti vedono l’intensità e l’elettricità che trasmette alle sue squadre, ma lui non spiega il suo calcio. È un calcio molto pensato, fatto di movimenti e di giocatori che migliorano. Conte è uno dei pochi allenatori, in questo momento, che fanno la differenza nelle squadre che allenano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.