Mondo Inter

Bruno: «Inter, ci sarà un motivo se è prima! Cristiano Ronaldo da rosso»

L’Inter ha vinto due giorni fa contro il Torino, ex squadra di Pasquale Bruno. L’ex difensore, ospite della trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka”, ha parlato sia del primato dei nerazzurri sia della mancata espulsione di Cristiano Ronaldo a Cagliari.

MOTIVO CHIARO – L’1-2 dell’Olimpico, come noto, è arrivato anche grazie alle armi messe a gara in corso da Antonio Conte (via Cristian Stellini). Su queste si sofferma Pasquale Bruno: «L’Inter sullo 0-0 mette dentro Christian Eriksen e dopo anche Alexis Sanchez, ci sarà un motivo se è prima. La partita col Torino ti dice quanta è la forza di questa squadra. La mancata espulsione di Cristiano Ronaldo? A parti inverse è tutta la vita rosso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.