Mondo Inter

Mauro: «L’Inter? Ormai ha vinto lo scudetto! Solo una lotta interessante»

Per Massimo Mauro non ci sono dubbi: l’Inter per lui ha già vinto il campionato. L’ex giocatore della Juventus, nel corso della trasmissione “Tiki Taka” su Italia 1, ha sentenziato come si debba guardare soltanto la corsa per la Champions League.

ALTRO CHE SCARAMANZIA! – I nove punti di vantaggio sul Milan (con lo scontro diretto a favore) e i dieci sulla Juventus (che ha una partita da recuperare), a undici giornate dalla fine, secondo Massimo Mauro non si recuperano: «Ormai l’Inter ha vinto lo scudetto. Eh, ormai ha vinto. L’unica cosa interessante è la lotta per il secondo, terzo e quarto posto. Ormai ha vinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.