Mondo Inter

Bruce (All. Newcastle): “Lazaro deluso dal minutaggio. Mi piace ancora”

Bruce ha parlato di Valentino Lazaro, esterno in prestito al Newcastle dall’Inter, dopo la partita contro il Brighton. L’allenatore spiega il basso minutaggio per l’austriaco: dichiarazioni interessanti in ottica riscatto dai nerazzurri. Di seguito il suo pensiero riportato da Shields Gazzette

QUESTIONE DI TEMPO Steve Bruce è chiaro sulla situazione dell’esterno al Newcastle: «È stato davvero difficile, a causa del lockdown. Probabilmente Lazaro non ha giocato tanto quanto gli sarebbe piaciuto. Penso che si stia solo abituando a giocare in Premier League, ma ora sta finendo. Sono sicuro che sarà deluso dal minutaggio che ha avuto. Guarda, fino a due, tre partite fa, la squadra stava giocando molto, molto bene, e non riusciva a trovare spazio. Quindi è stato difficile per il ragazzo, ma mi piace ancora come giocatore e come ragazzo. Guarderà il minutaggio e penserà di non averne abbastanza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.