Bruce (All. Newcastle): “Lazaro? Vedremo richieste Inter. Obiettivo…”

Articolo di
19 Luglio 2020, 19:37
Condividi questo articolo

Steve Bruce, tecnico del Newcastle, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Brighton & Howe, facendo il punto anche sul mercato. L’allenatore ha risposto alle domande su alcuni giocatori in prestito, tra cui Valentino Lazaro dell’Inter.

PRESTITI E MERCATO – Parlando di mercato e dei giocatori in prestito – tra cui Valentino Lazaro dell’Inter – Steve Bruce, tecnico del Newcastle, ha fatto il punto della situazione sulla volontà della squadra inglese: «Ciò che dobbiamo fare ora è trattare con i rispettivi club per vedere le loro volontà e le loro richieste. Questi giocatori appartengono ad altre squadre e non credo che la situazione vada a risolversi nel giro di una settimana. Quello che abbiamo fatto per ora è allungare i loro prestiti fino a fine stagione, adesso vedremo quali sono le rispettive situazioni e le richieste economiche dei loro club».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.