Mondo Inter

Il Brest di Satriano colpisce a Montpellier! Un’ora per il prestito Inter

Finisce 1-3 Montpellier-Brest. In campo anche Satriano dal primo minuto, per lui un’ora e più di gioco. Colpo esterno importante.

COLPO ESTERNO − Il Brest di Satriano, oggi titolare, è ospite del Montpellier allo ‘Stade de la Mosson’. Match intenso e giocato a buon ritmo. L’attaccante uruguaiano di proprietà dell’Inter schierato al centro dell’attacco con Douaron e Del Castillo ai lati. Al 20′ si sblocca la partita con Esteve che sbaglia porta e portando il Brest in vantaggio. Nella ripresa, i padroni di casa partono forte pareggiando i conti dopo sei minuti con Savanier su calcio di rigore. Al 63′ finisce la partita di Satriano, che gioca una sufficiente oretta di partita. E all’88, Lebeau consegna la vittoria al Brest siglando il 2-1. Nel finale la chiude Doumbia per l’1-3 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.