Mondo Inter

Bressan: “Icardi che può fare ora? Deve andarsene dall’Inter! Un bene che…”

Mauro Bressan – ex centrocampista della Fiorentina -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, torna sull’importanza data dai tre punti ottenuti nel derby, ma se fosse nell’Inter non darebbe un’altra chance a Icardi

INTER DA CHAMPIONS – La vittoria nel derby soddisfa Mauro Bressan: «Dopo la partita contro l’Eintracht Francoforte, dall’Inter ci si aspettava la prestazione fatta con il Milan, contro cui ha giocato una partita esemplare, giocando benissimo di testa e di gambe: si è vista una squadra trasformata rispetto a quella vista in Europa League. Adesso l’Inter può ricostruire tutto e per la qualificazione in Champions League è nettamente favorita, insieme al Milan, rispetto alle romane».

ICARDI DA ALLONTANARE – Bressan non perdona l’attaccante argentino: «A fine anno le strade tra l’Inter e Mauro Icardi devono dividersi: un giocatore che non entra nello spogliatoio da un mese come può riacquistare la stima dei compagni? Tutti sbagliano nella vita, ma si deve chiedere scusa. Questa situazione, comunque, è un bene per la società: adesso per cedere Icardi deve valutare lo scambio giusto, con Paulo Dybala o un altro giocatore, oppure il quantitativo di cash ideale per lasciarlo partire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.