Mondo Inter

Bressan: “Icardi che può fare ora? Deve andarsene dall’Inter! Un bene che…”

Mauro Bressan – ex centrocampista della Fiorentina -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, torna sull’importanza data dai tre punti ottenuti nel derby, ma se fosse nell’Inter non darebbe un’altra chance a Icardi

INTER DA CHAMPIONS – La vittoria nel derby soddisfa Mauro Bressan: «Dopo la partita contro l’Eintracht Francoforte, dall’Inter ci si aspettava la prestazione fatta con il Milan, contro cui ha giocato una partita esemplare, giocando benissimo di testa e di gambe: si è vista una squadra trasformata rispetto a quella vista in Europa League. Adesso l’Inter può ricostruire tutto e per la qualificazione in Champions League è nettamente favorita, insieme al Milan, rispetto alle romane».

ICARDI DA ALLONTANARE – Bressan non perdona l’attaccante argentino: «A fine anno le strade tra l’Inter e Mauro Icardi devono dividersi: un giocatore che non entra nello spogliatoio da un mese come può riacquistare la stima dei compagni? Tutti sbagliano nella vita, ma si deve chiedere scusa. Questa situazione, comunque, è un bene per la società: adesso per cedere Icardi deve valutare lo scambio giusto, con Paulo Dybala o un altro giocatore, oppure il quantitativo di cash ideale per lasciarlo partire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh