Bressan: “Icardi che può fare ora? Deve andarsene dall’Inter! Un bene che…”

Articolo di
21 marzo 2019, 14:32
Mauro Bressan

Mauro Bressan – ex centrocampista della Fiorentina -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, torna sull’importanza data dai tre punti ottenuti nel derby, ma se fosse nell’Inter non darebbe un’altra chance a Icardi

INTER DA CHAMPIONS – La vittoria nel derby soddisfa Mauro Bressan: «Dopo la partita contro l’Eintracht Francoforte, dall’Inter ci si aspettava la prestazione fatta con il Milan, contro cui ha giocato una partita esemplare, giocando benissimo di testa e di gambe: si è vista una squadra trasformata rispetto a quella vista in Europa League. Adesso l’Inter può ricostruire tutto e per la qualificazione in Champions League è nettamente favorita, insieme al Milan, rispetto alle romane».

ICARDI DA ALLONTANARE – Bressan non perdona l’attaccante argentino: «A fine anno le strade tra l’Inter e Mauro Icardi devono dividersi: un giocatore che non entra nello spogliatoio da un mese come può riacquistare la stima dei compagni? Tutti sbagliano nella vita, ma si deve chiedere scusa. Questa situazione, comunque, è un bene per la società: adesso per cedere Icardi deve valutare lo scambio giusto, con Paulo Dybala o un altro giocatore, oppure il quantitativo di cash ideale per lasciarlo partire».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE