Calciomercato

Marotta incontra Zhang per il mercato Inter: 2 croati e 2 italiani. Deadline Icardi – SM

Marotta è già a lavoro per costruire l’Inter del futuro: come riportato da “Sport Mediaset”, tamponata la questione Icardi, oggi vedrà Zhang senior per un punto sul mercato estivo, fatto di cessioni e acquisti altrettanto importanti

ICARDI VA – Nonostante il ritorno in gruppo (vedi articolo), la deadline tra Inter e Mauro Icardi è fissata per il 26 maggio, ultima giornata di campionato, poi – salvo clamorosi colpi di scena – sarà addio. Lo scambio con la Juventus per avere Paulo Dybala appare sempre più possibile. Lo stesso discorso di Icardi vale per Ivan Perisic, che a fine stagione dovrebbe lasciare l’Inter in direzione Premier League inglese.

ZHANG ARRIVA – Nel frattempo il proprietario Jindong Zhang è atteso in Italia nelle prossime ore per definire le strategie di mercato con la dirigenza dell’Inter, rappresentata nell’incontro odierno di Roma dai due amministratori delegati, Alessandro Antonello (Corporate) e Beppe Marotta (Sport). Il colloquio avverrà in serata.

MERCATO ESTIVO – Assicuratosi Diego Godin (Atletico Madrid) a parametro zero, sul taccuino ci sono tanti nomi, soprattutto a centrocampo, dove l’Inter cerca un top player: i croati Luka Modric (Real Madrid) e Ivan Rakitic (Barcellona) restano in cima alla lista. Tra gli obiettivi anche i migliori giovani italiani: da Nicolò Barella (Cagliari), per cui l’Inter è in pole position, a Federico Chiesa (Fiorentina), molto più difficile per i prezzi di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh