Marotta incontra Zhang per il mercato Inter: 2 croati e 2 italiani. Deadline Icardi – SM

Articolo di
21 marzo 2019, 14:12
Giuseppe Marotta Inter

Marotta è già a lavoro per costruire l’Inter del futuro: come riportato da “Sport Mediaset”, tamponata la questione Icardi, oggi vedrà Zhang senior per un punto sul mercato estivo, fatto di cessioni e acquisti altrettanto importanti

ICARDI VA – Nonostante il ritorno in gruppo (vedi articolo), la deadline tra Inter e Mauro Icardi è fissata per il 26 maggio, ultima giornata di campionato, poi – salvo clamorosi colpi di scena – sarà addio. Lo scambio con la Juventus per avere Paulo Dybala appare sempre più possibile. Lo stesso discorso di Icardi vale per Ivan Perisic, che a fine stagione dovrebbe lasciare l’Inter in direzione Premier League inglese.

ZHANG ARRIVA – Nel frattempo il proprietario Jindong Zhang è atteso in Italia nelle prossime ore per definire le strategie di mercato con la dirigenza dell’Inter, rappresentata nell’incontro odierno di Roma dai due amministratori delegati, Alessandro Antonello (Corporate) e Beppe Marotta (Sport). Il colloquio avverrà in serata.

MERCATO ESTIVO – Assicuratosi Diego Godin (Atletico Madrid) a parametro zero, sul taccuino ci sono tanti nomi, soprattutto a centrocampo, dove l’Inter cerca un top player: i croati Luka Modric (Real Madrid) e Ivan Rakitic (Barcellona) restano in cima alla lista. Tra gli obiettivi anche i migliori giovani italiani: da Nicolò Barella (Cagliari), per cui l’Inter è in pole position, a Federico Chiesa (Fiorentina), molto più difficile per i prezzi di mercato.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE