Calciomercato

Marotta incontra Zhang per il mercato Inter: 2 croati e 2 italiani. Deadline Icardi – SM

Marotta è già a lavoro per costruire l’Inter del futuro: come riportato da “Sport Mediaset”, tamponata la questione Icardi, oggi vedrà Zhang senior per un punto sul mercato estivo, fatto di cessioni e acquisti altrettanto importanti

ICARDI VA – Nonostante il ritorno in gruppo (vedi articolo), la deadline tra Inter e Mauro Icardi è fissata per il 26 maggio, ultima giornata di campionato, poi – salvo clamorosi colpi di scena – sarà addio. Lo scambio con la Juventus per avere Paulo Dybala appare sempre più possibile. Lo stesso discorso di Icardi vale per Ivan Perisic, che a fine stagione dovrebbe lasciare l’Inter in direzione Premier League inglese.

ZHANG ARRIVA – Nel frattempo il proprietario Jindong Zhang è atteso in Italia nelle prossime ore per definire le strategie di mercato con la dirigenza dell’Inter, rappresentata nell’incontro odierno di Roma dai due amministratori delegati, Alessandro Antonello (Corporate) e Beppe Marotta (Sport). Il colloquio avverrà in serata.

MERCATO ESTIVO – Assicuratosi Diego Godin (Atletico Madrid) a parametro zero, sul taccuino ci sono tanti nomi, soprattutto a centrocampo, dove l’Inter cerca un top player: i croati Luka Modric (Real Madrid) e Ivan Rakitic (Barcellona) restano in cima alla lista. Tra gli obiettivi anche i migliori giovani italiani: da Nicolò Barella (Cagliari), per cui l’Inter è in pole position, a Federico Chiesa (Fiorentina), molto più difficile per i prezzi di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.