Mondo Inter

Breda: «Dzeko fra i pochi che si avvicinano a Lukaku. Inter, c’è tempo»

Dzeko è uno dei nomi che possono sostituire Lukaku all’Inter, soprattutto perché non ha giocato nell’amichevole Betis-Roma (vedi articolo). Del bosniaco, così come di Zapata, ne ha parlato l’allenatore Breda a Sportitalia.

PERDI UNO PRENDI DUERoberto Breda parla della cessione imminente di Romelu Lukaku e degli scenari: «Quando ci sono in ballo cifre di questo genere difficilmente si riesce a dire di no. Duvan Zapata il sostituto? È un giocatore che ha fatto benissimo, che è in continua crescita: non ha dimostrato come Lukaku, ma è di assoluto valore. Andare a sostituire Lukaku diventa difficile: Edin Dzeko sarebbe la scelta migliore, bisogna vedere se c’è questo feeling con José Mourinho e se la trattativa salta. Centravanti del peso di Lukaku sono veramente pochi al mondo, Dzeko è uno dei pochi che si avvicinano. Oltre a fare gol fa salire la squadra, è un giocatore di grande personalità abituato a certi giocatori. Penso sia il sostituto ideale, ma è logico che bisogna vedere come va a finire. Simone Inzaghi si trova con un gruppo diverso da quello che pensava, ma è sempre di valore. Le perdite sono pesanti, ma queste sono le sfide da fare: si parte sempre da 0-0, c’è modo e tempo per dimostrare che le scelte sono giuste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.