Mondo Inter

Brambati: «Assurdo designare Sozza per Inter-Roma! Milan penalizzato»

L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto come opinionista a TMW Radio, dove si è scagliato contro la scelta di far arbitrare Inter-Roma a Sozza e sulle presunte penalizzazioni arbitrali a sfavore del Milan.

PROTAGONISTA – Brambati ha parlato così sui protagonisti di Inter-Roma«Dico Mourinho. Se la Roma riesce a difendersi come ha fatto nelle ultime partite può mettere in difficoltà l’Inter. A Milano può succedere di tutto, ma mi dispiace che manchi Zaniolo che presto o tardi diventerà più importante di quanto non sia ora. Sull’attacco dei nerazzurri io sceglierei la coppia Dzeko-Lautaro Martinez»

SCELTA ASSURDA – Brambati ha poi commentato la designazione arbitrale per Inter-Roma: «È assurdo mettere Sozza come arbitro, lui che abita a 20 km da Milano. Bisogna allora far arbitrare a quelli della sezione di Milano Inter e Milan e a quelli della sezione di Roma le partite delle capitoline. Voglio vedere poi se succede qualcosa. Dico anche che i rossoneri sono la squadra che deve avere più rimpianti dal punto di vista arbitrale. Hanno perso tre punti con lo Spezia, poi c’è il gol preso con l’Udinese. Sono stati penalizzati, in un campionato deciso con corti distacchi certe cose contano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.