Mondo Inter

Brambati: «Alcuni allenatori accontentati. A Inzaghi manca una cosa»

Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per fare il punto sui temi del giorno. L’ex calciatore ha parlato dei colpi di mercato e delle richieste dei vari allenatori, Simone Inzaghi incluso.

COLPI DI MERCATO – Dopo le tante trattative portate a termine nelle ultime settimane, gli allenatori dei club di Serie A possono iniziare a lavorare con le rose (quasi) al completo. Massimo Brambati ha commentato le scelte delle società per i propri tecnici, Inter compresa: «Credo che diverse società hanno cercato di accontentare gli allenatori. Pioli sono convinto poi che lavori in sintonia con Massara e Maldini, anche per non rompere certi equilibri. Inzaghi invece non ha ancora la forza per poter puntare i piedi per avere dei giocatori precisi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh