Mondo Inter

Borja Valero: «Skriniar? Complicato ma Inter sveglia sui parametri zero»

Borja Valero ha giocato all’Inter dal 2017 al 2020, avendo Skriniar come compagno. Sulla possibilità di venderlo ora al PSG o lasciarlo andare in Francia a scadenza l’ex centrocampista, durante Sunday Night Square su DAZN, attende una mossa di Marotta.

SCELTA SUA – Borja Valero non vuole entrare nel merito di cosa ha fatto Milan Skriniar: «Dobbiamo rispettare le sue decisioni personali. Ovviamente non sapremo mai tutto quello che è successo dietro, per prendere questo tipo di decisioni. Da amico, perché sono stato con lui tre anni all’Inter, gli auguro il meglio. È una decisione molto complicata questa dell’Inter, che però è molto sveglia sui parametri zero: d’estate avrà diverse opzioni. Giuseppe Marotta credo che sia stato sempre un dirigente che ha tutto sotto controllo, sarà anche qui così».

DERBY CHE PESA – L’Inter arriverà al derby col Milan davanti ai rossoneri in classifica. Borja Valero, dopo il caso Skriniar prova a capire quanto pesi la stracittadina di domenica sera: «Sicuramente una partita del genere può darti molta fiducia e farti cambiare di nuovo la stagione in positivo. Però sembra che il momento del Milan, appena arriva un episodio negativo, non riesca a reagire. Nel derby, se dovesse succedere una cosa del genere, sarà complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.