Borghi: “L’Inter ci regala un campionato. Su Barella e Vecino…”

Articolo di
11 Novembre 2019, 20:26
Stefano Borghi
Condividi questo articolo

Stefano Borghi ha parlato brevemente di Inter-Verona, tramite il suo canale YouTube. Una partita decisa da due centrocampisti, Matias Vecino e Nicolò Barella; ma soprattutto, una partita che permette all’Inter di rimanere in scia alla Juventus.

SERIE A ANCORA APERTA – L’Inter, vincendo contro il Verona, impedisce alla Juventus di avviare una prima mini-fuga. Questo il commento di Stefano Borghi alla partita, decisa da una prodezza di Nicolò Barella: «L’Inter ci regala un campionato, perché senza questo sforzo terrificante dei nerazzurri avremmo già una Juventus in fuga. L’Inter ha vinto un’altra partita di muscolo, di nervi, di cuore, di mentalità, con un gol bellissimo di Barella. Gol da celebrare, perché Barella – in questo stint di partite da sosta a sosta – ha dovuto veramente produrre uno sforzo clamoroso. È andato anche in leggera difficoltà fisiologica in certi momenti, però i crismi del giocatore importante li ha tirati fuori nel momento decisivo».

TUTTI PER UNO – Borghi sottolinea poi l’importanza di Matias Vecino, per il gol del momentaneo pareggio e non solo: «Vecino è molto importante per questa squadra, ogni singolo elemento è estremamente importante. Perché le risorse sono queste, di conseguenza Antonio Conte ha bisogno di tutti. E dopo la sosta ritroverà anche delle pedine che potranno dargli un pochino di refrigerio, in un momento in cui bisognerà cercare anche il miracolo Champions League».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE