Mondo Inter

Borghi: “L’Inter ci regala un campionato. Su Barella e Vecino…”

Stefano Borghi ha parlato brevemente di Inter-Verona, tramite il suo canale YouTube. Una partita decisa da due centrocampisti, Matias Vecino e Nicolò Barella; ma soprattutto, una partita che permette all’Inter di rimanere in scia alla Juventus.

SERIE A ANCORA APERTA – L’Inter, vincendo contro il Verona, impedisce alla Juventus di avviare una prima mini-fuga. Questo il commento di Stefano Borghi alla partita, decisa da una prodezza di Nicolò Barella: «L’Inter ci regala un campionato, perché senza questo sforzo terrificante dei nerazzurri avremmo già una Juventus in fuga. L’Inter ha vinto un’altra partita di muscolo, di nervi, di cuore, di mentalità, con un gol bellissimo di Barella. Gol da celebrare, perché Barella – in questo stint di partite da sosta a sosta – ha dovuto veramente produrre uno sforzo clamoroso. È andato anche in leggera difficoltà fisiologica in certi momenti, però i crismi del giocatore importante li ha tirati fuori nel momento decisivo».

TUTTI PER UNO – Borghi sottolinea poi l’importanza di Matias Vecino, per il gol del momentaneo pareggio e non solo: «Vecino è molto importante per questa squadra, ogni singolo elemento è estremamente importante. Perché le risorse sono queste, di conseguenza Antonio Conte ha bisogno di tutti. E dopo la sosta ritroverà anche delle pedine che potranno dargli un pochino di refrigerio, in un momento in cui bisognerà cercare anche il miracolo Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.