Mondo Inter

Agresti: “Inter, il valore di Conte non si discute. Ma dopo Dortmund…”

-Stefano Agresti ha parlato di Antonio Conte ai microfoni di “Radio Sportiva”. Il giornalista ritiene indiscutibile il valore del tecnico dell’Inter, visti gli ottimi risultati raccolti in carriera. Ma si trova in disaccordo con le sue dichiarazioni dopo la sconfitta a Dortmund.

CONTE NON SI DISCUTEAntonio Conte è un allenatore di primissimo livello, e la sua carriera parla per lui. Questa l’opinione di Stefano Agresti riguardo il tecnico dell’Inter: «Per i risultati che ha ottenuto ed il valore delle sue squadre, è stato fenomenale. La Juventus non era la migliore squadre del campionato quando ha vinto il primo scudetto di questo ciclo, discorso simile per il Chelsea. E pure l’Italia portata fino ai quarti di finali dell’Europeo 2016 era una squadra modesta. Sbaglia in certe situazioni, come a piangere per la consistenza dell’organico a disposizione, ma il suo valore non si discute».

ROSA ALL’ALTEZZA –  Per Agresti la rosa dell’Inter non ha ancora un livello tale per competere davvero su tutti i fronti. Ma questa sosta porterà sicuramente beneficio a Conte, permettendogli di recuperare diversi uomini: «Qualcosa manca per essere competitivi sia in campionato che in Champions, però questa difficoltà dell’Inter sarà molto attenuata appena torneranno a disposizione di Conte tutti i giocatori».

DOPO IL BORUSSIA DORTMUND – Nonostante tutto ciò, Agresti si trova in disaccordo con lo sfogo che Conte ha espresso dopo la sconfitta di Dortmund: «In parte è una strategia per sviare le indagini dalla sconfitta, ma in parte anche un modo per mettere pressioni alla società. La polemica è stata assolutamente inopportuna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.