Mondo Inter

Borghi: «Lautaro Martinez non bene con l’Argentina ma la colpa è di…»

Dopo le prime due partite dell’Argentina, la titolarità di Lautaro Martinez nella gara contro la Polonia non è più assicurata. Borghi valuta la prestazione dell’attaccante dell’Inter nel corso della trasmissione “Night Cup” in live sul canale Youtube ufficiale di DAZN.

EFFETTO SORPRESA – Lautaro Martinez (vedi focus) non ha brillato nelle prime due gare giocate dall’Argentina ai Mondiali. Stefano Borghi, sul canale Youtube ufficiale di DAZN, prova a spiegare perché: «Lautaro ha sofferto nelle prime due partite dell’Argentina. Ma questo è successo anche per colpe non sue. Non credo che in queste due gare in Qatar gli siano arrivati almeno dieci bei palloni da giocare. Però sabbiamo bene come lui soffra i momenti di astinenza da gol. Quindi attenzione alla sorpresa sul centravanti dell’Argentina in campo contro la Polonia». Questo il pensiero di Borghi, nel corso di “Night Cup”, sull’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock