Mondo Inter

Bonan: «Inzaghi bel gioco ma attento ai cambi. Dumfries forte, Dimarco…»

Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ritiene l’Inter una squadra che fa un bel gioco ma Inzaghi deve stare attento ai cambi. Qualche battuta anche su Dumfries e Dimarco.

ATTENZIONEAlessandro Bonan ha parlato del gioco nerazzurro e dei cambi di Simone Inzaghi: «Vale tanto ma c’è la costante bel gioco nell’Inter. Anche col Real Madrid, unica gara persa, ha giocato bene. L’Inter quest’anno gioca bene. L’idea di Antonio Conte penso che ancora ci sia, certo è che Inzaghi fa delle scelte giuste nel mettere in campo la formazione. Non si deve però complicare la vita da solo nel fare i cambi. Sono cinque i cambi e deve gestire meglio la situazione, contro il Real Madrid li ha sbagliati».

ESTERNI − Bonan riflette sui giocatori delle fasce: «Bel giocatore Denzel Dumfries, fisico e tecnico. Acquisto azzeccatissimo, non penso ci si possa sbagliare. Si sapeva che già fosse un grande giocatore. È vero il gioco è diverso. Conte fa un lavoro più pesante sugli esterni, mentre Inzaghi gioca più centralmente. Dall’altra parte, sono contento che c’è un giocatore cresciuto all’Inter che col suo mancino sta facendo veramente bene, cioè Federico Dimarco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button