Mondo Inter

Biasin: «Scudetto Inter? Mancano tante partite. Su Lukaku bravo Conte»

Fabrizio Biasin, in collegamento con “Pressing Serie A” commenta il percorso dell’Inter e le prestazioni di Lukaku. Ecco le sue parole.

NON DIRE SCUDETTO – L’Inter continua a guidare la classifica a +4, aumentando il distacco sulla Juventus (+10). Tuttavia Fabrizio Biasin mantiene calmi gli animi tricolori: «È bello parlare di Inter già scudettata, ma ci sono ancora tante partite. Però questa è una squadra che sta andando bene, sono 3-4 partite che non c’è neanche un giocatore che esce con una insufficienza. Antonio Conte sta lavorando bene, c’erano alcuni problemi, come l’esterno sinistro, ma li ha risolti».

CHI PRENDE L’INTER? – Biasin commenta poi la situazione di Suning, da cui dipenderà il futuro della proprietà dell’Inter. Ecco le sue parole: «La società ha detto che garantisce da qui a fine stagione di regolarizzare tutti i conti. E dobbiamo fidarci di questo, dobbiamo stare sereni. Prima di prendere per buono che Suning ha rifiutato determinate offerte, aspettiamo un attimo, non si sa se siano voci vere».

DIFFERENZE – Biasin evidenzia poi come Antonio Conte sia la principale differenza tra Inter e Juventus: «L’Inter ha una rosa migliore della Juventus, ma la differenza sta soprattutto in panchina. Da una parte c’è un allenatore giovane, alla prima esperienza; dall’altra c’è un allenatore tra i più vincenti in circolazione».

INSISTENZA – Biasin riconosce poi i meriti di Conte nell’arrivo di Romelu Lukaku: «La bravura di Conte è stata anche litigare coi suoi stessi dirigenti. Io ero molto scettico quando l’Inter prese Lukaku. In realtà li vale tutti e anche di più. Da questo punto di vista, Conte che l’ha voluto a tutti i costi aveva ragione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.