Extra Inter

Eder: «Suning non investe sul calcio! Mancato di rispetto a tutti»

Eder, ex giocatore dell’Inter e dello Jiangsu, attacca la pessima gestione Suning. Il sito Oriental Sports Daily ha raccolto la testimonianze di diversi giocatori svincolati dal club.

“SENZA RISPETTO”Eder commenta quella che a detta sua è stata la pessima gestione di Suning nei confronti di tutti i giocatori e della cessazione delle attività da parte dello Jiangsu: «Il gruppo Suning non vuole continuare a investire nel calcio. Mancano di rispetto i dipendenti e i giocatori del club. Ci hanno semplicemente lasciati senza stipendio. Abbiamo fatto una grande cosa per Suning Group, ma non siamo stati rispettati per come meritiamo. Il direttore generale del club è sempre stato un bugiardo nei nostri confronti».

Fonte: Oriental Sports Daily

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.