Mondo Inter

Biasin sbotta: «Paura degli Zhang? No! Liquidità da portare non solo all’Inter»

Le voci sul possibile addio della famiglia Zhang all’Inter si fanno sempre più insistenti. La possibilità dell’arrivo di una nuova cordata c’è ma Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, sbotta sulla questione durante un suo intervento a Telelombardia

FATTI – L’Inter come noto ha molte voci su un cambio di proprietà. Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, durante la puntata su Telelombardia dedicata al calciomercato fa il punto. «Tutta questa urgenza di passare ad un’altra proprietà che porta 200 milioni per ogni sessione di mercato io non ce l’ho. Io ho dei dati di fatto. L’attuale proprietà ha investito 700 milioni o forse qualcosa di più e ha portato: i migliori dirigenti, i migliori allenatori, i migliori calciatori e uno scudetto. Ma perché devo volere che questi spariscano? Tutta questa paura degli Zhang non ce l’ho. È vero, è successa una cosa non bella l’estate scorsa. Bisognava portare delle liquidità ma è una cosa che tutti i club devono farla in teoria, non solo l’Inter. Se mettono un po’ a posto le cose gli Zhang non solo hanno il diritto di andare avanti, ma io sono contento di continuare con loro che mi hanno riportato lo scudetto. Se dovessero rifare come l’estate scorsa? Il player trading deve essere la regola, chiunque arrivi dovrebbe farla. Il fatto che si debbano costruire le squadre venendo giocatori e prendendone altri sperando che siano meglio è una regola che deve essere fatta. Non esiste più il calcio di 20 anni fa dove prendevi chiunque e buttavi 100 milioni, in Italia è una cosa che non esiste». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.