Mondo Inter

Biasin: «Parole Lautaro Martinez? Menomale! Inter vecchia ma meglio del 99%»

Advertisement

Biasin sta con Lautaro Martinez, per le dichiarazioni al termine di Bologna-Inter (vedi articolo). In collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista prova anche a capire perché la squadra di Inzaghi sia così discontinua.

UNA BENE, UNA MALE – Fabrizio Biasin spiega perché non sia crisi profonda: «Il problema è che qui non c’è un mese di cattive prestazioni. C’è una grande prestazione e quella successiva diventa una cattiva prestazione. Perché? Secondo me perché si cambia troppo. L’Inter è una squadra vecchia, non può permettersi di far giocare più partite agli stessi giocatori. Lautaro Martinez parla al plurale, si prende le sue responsabilità e secondo me menomale che c’è qualcuno che dice queste cose, altrimenti sembra che se ne freghino. Se l’altro ieri l’Inter esce dal campo con il Porto giocando una gran partita, davanti a settantamila persone entusiaste e contente, e oggi gioca una brutta partita non possiamo dire che non c’è la società. L’Inter è agli ottavi di Champions League, in semifinale di Coppa Italia e ha vinto la Supercoppa Italiana: è meglio del 99% delle altre squadre, non possiamo dire che non c’è la società. Questa squadra quando gioca bene arriva il risultato, altrimenti non c’è il giocatore che prende e la porta a vincere».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.