x

Mondo Inter

Mauro: «Lautaro Martinez? Le sue parole non mi piacciono! Cosa non gradita»

Advertisement

Lautaro Martinez ha fatto scalpore per come si è apertamente concesso dopo Bologna-Inter, criticando l’atteggiamento di tutta la squadra (vedi articolo). A Massimo Mauro non è piaciuto e lo segnala durante Pressing Serie A su Italia 1.

LA RISPOSTA – Massimo Mauro cerca di trovare la causa del KO di Bologna: «I calciatori sono i responsabili delle vittorie e quindi, quando le cose non vanno benino perché secondo me l’Inter le occasioni le crea, pure delle sconfitte. L’Inter è lì insieme alle altre, vero che alterna cose buone a cose inguardabili ma un giocatore che fa un’intervista come Lautaro Martinez non mi piace. Ha parlato da capitano? Sì, certo, ma quelle cose le deve dire nello spogliatoio. Se tu pubblicamente tiri le orecchie ai tuoi compagni non è una cosa gradita. È come se volesse scaricare le responsabilità: io sono un ammiratore di Lautaro Martinez, ma ha sbagliato un gol di testa che due settimane fa avrebbe fatto».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.