Mondo Inter

Biasin: «Lukaku? Dissenso Inter legittimo! Rosa a costo zero»

Biasin è dalla parte di chi fischierà Lukaku in Inter-Roma domenica, a patto che sia una contestazione che non vada oltre le regole. A Radio Sportiva, il giornalista parla anche della situazione societaria viste le voci che ciclicamente tornano su Zhang.

IL PIÙ ATTESO – Domenica si gioca Inter-Roma e, senza José Mourinho squalificato, l’attenzione in campo sarà per Romelu Lukaku. Così Fabrizio Biasin: «I fischi? Io non credo che lui si lasci influenzare più di tanto dal fatto che riceverà un’accoglienza non semplice. Credo che sia legittimo, da parte di una tifoseria che si è sentita tradita, manifestare civilmente il suo dissenso. Significa che fischiare credo sia un diritto del tifoso, ovviamente non si deve andare oltre. Ripeto: non credo che Lukaku si sentirà condizionato in campo, anzi i giocatori migliori sono quelli che riescono a trasformare un ambiente ostile. Sarà una partita ovviamente molto particolare, perché dopo quello che è successo la scorsa estate la tifoseria non ha perdonato quel tradimento. È legittimo inseguire certe cose, ma bisogna anche trattare bene chi l’ha fatto con te per anni».

LE SCELTE – Dopo aver parlato di Lukaku, Biasin passa alla questione societaria: «Nessuno sa cosa vuol fare la famiglia Zhang. La sensazione è che stia cercando di rifinanziare il prestito, quindi vuole andare avanti. Thomas Zilliacus manifesta ogni giorno di voler prendere l’Inter, non solo ma raccogliendo altri capitali. L’Inter in questo momento è una squadra che sta facendo bene e migliorando il fatturato, ma in questo momento capire cosa vuole la proprietà cinese è molto difficile. L’Inter ha costruito la rosa a costo zero, sono stati bravi: tra entrate e uscite ha fatto zero e costruito una rosa competitiva. L’attacco voleva completarlo con Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Lukaku e una quarta punta, poi sappiamo come sono andate le cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.