Mondo Inter

Biasin: “Caso Lukaku? Ha rotto! Dzeko, l’Inter pensa alternativa al salasso”

Nel consueto editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, il giornalista Fabrizio Biasin ha dato una visione differente della trattativa fra Inter e Roma per Edin Dzeko, inserendoci di mezzo anche Mauro Icardi. Inevitabile anche un commento su Romelu Lukaku.

IL PIÙ RICHIESTO – “Il caso Romelu Lukaku ha rotto le balle più o meno come la faccenda Caltagirone, ma tanto giovedì chiude il mercato in entrata in Inghilterra e, quindi, presto sapremo. La situazione è assai spinosa: la Juventus sembra essersi fatta da parte, l’Inter è tornata alla carica. L’offerta dei nerazzurri sfiora gli ottanta milioni di euro, che sono un’enormità ma non raggiungono la valutazione bestiale che fanno gli inglesi (ottantatré, tra una balla e l’altra). A Manchester fanno molto i preziosi, ma la sensazione è che la tecnica di Giuseppe Marotta possa portare i frutti sperati. Si parla anche di tentativo estremo della Juventus, ma più che altro i bianconeri sembrano intenzionati a piazzare Mario Mandzukic“.

A INCASTRO – “Ora facciamo un nome nuovo, inedito, mai sentito al mercato: Edin Dzeko. Ieri l’intermediario Silvano Martina si è fatto un giro nella sede dell’Inter e non certo per bersi uno spritz (o forse anche per quello). La questione è semplice: l’Inter ci prova ancora, sa che la Roma non abbassa di un centesimo la valutazione di venti milioni e cerca di trovare un’alternativa al salasso. Quale? Nelle intenzioni dell’Inter c’è la volontà di inserire nell’affare con i giallorossi Mauro Icardi per arrivare a una formula del tipo Icardi nella capitale, Dzeko più trentacinque-quaranta milioni a Milano. La proposta potrebbe avere un senso ma resta complicatissima per il consueto motivo: Icardi, al momento, ringrazia e rispedisce al mittente ogni genere di proposta (la Roma gli offrirebbe un ingaggio stratosferico di quasi nove milioni). La sensazione è che la Juventus abbia giocato con Lukaku e in realtà pensi solo all’argentino. L’Inter non teme l’assalto: se per la Roma il prezzo è trattabile, per i bianconeri e il Napoli non si scende da quota settanta milioni. Un’enormità per come sono cambiati gli equilibri e che significa solo una cosa: Marotta tratta Icardi con la Juve solo se in mezzo ci finisce Paulo Dybala“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.