Mondo Inter

Biasin: «Acerbi operazione sensata, all’Inter non guardano i social! Piuttosto…»

Biasin torna parlare di Acerbi, sempre più favorito per il ruolo di vice-de Vrij all’Inter. Ospite a “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24, il giornalista di fede nerazzurra ha parlato anche della reazione dei tifosi interisti sui social riguardo la trattativa.

L’ULTIMA PEDINA – Il mercato è in chiusura e la società nerazzurra è al lavoro. L’obiettivo è regalare a Simone Inzaghi l’ultima pedina, il vice di Stefan de Vrij in difesa. A tal proposito ha parlato Fabrizio Biasin: «La società sta ragionando su questa operazione perché è l’ultima da fare. L’Inter ha bisogno di una riserva, non di un titolare. Francesco Acerbi è ottimo per il prezzo (vedi aggiornamento). E perché conosce già Inzaghi. Ha senso come operazione. Stona un po’ il fatto che ha uno stipendio importante e che ha 35 anni (da compiere a febbraio, ndr). Piuttosto che perdere uno dei tre titolari dietro, meglio prendere Acerbi a poco».

LE REAZIONI SOCIAL – Biasin ha poi aggiunto un commento sulle reazioni dei tifosi interisti sui social, come fatto dal collega Franco Ordine (vedi dichiarazioni). Così Biasin a riguardo: «Dubito fortemente che Piero Ausilio e Beppe Marotta stiano a leggere cosa dicono i tifosi sui social. È ovvio che, se riesci, prendi Trevoh Chalobah, giovane e forte. Se non riesci, secondo me Acerbi va benissimo». Il giornalista si dimostra quindi favorevole all’arrivo del centrale biancoceleste alla corte di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock