Calciomercato

Acerbi ora favorito per le esigenze economiche dell’Inter ma non solo – Sky

L’Inter è ancora alla ricerca di un difensore. Alla vigilia della partita contro la Lazio, è Acerbi il nome più vicino al club nerazzurro. Secondo l’aggiornamento di Sky Sport, incidono nella trattativa le condizioni dei biancocelesti, che si combinano con le esigenze interiste.

NOME IN POLE – Per l’Inter è sicuramente Francesco Acerbi il nome più caldo in difesa. Lo dichiara Alessandro Sugoni, in diretta su Sky Sport 24, parlando delle ultime notizie di calciomercato. Il giornalista di Sky Sport spiega: «L’Inter lo ha bloccato e c’è stato anche l’incontro con il suo agente Federico Pastorello (vedi video). Le condizioni che propone la Lazio si sposano con le esigenze dell’Inter. Cioè un difensore che non comporti un esborso di denaro o che ne comporti uno minimo. Domani, peraltro, l’Inter gioca contro la Lazio e si prenderà il weekend per capire se possano cambiare le situazioni attuali. Anche se, attualmente, la situazione con il Chelsea è difficile per Trevoh Chalobah. Il nome di Manuel Akanji è stato un nome a cui si è pensato a lungo, ma lì bisognerebbe prevedere un esborso oneroso, stando alla volontà del Borussia Dortmund. Quindi, per tutte queste motivazioni e per il fatto che Simone Inzaghi lo conosce benissimo, Acerbi sembra essere il nome ancora in pole». Alla vigilia di Lazio-Inter, partita che ha come protagonisti tutte le parti dell’accordo, questi sono gli ultimi aggiornamenti di Sugoni sul calciomercato nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.