Mondo Inter

Bertolini: «Inter verso lo Scudetto: impronta decisiva di Conte»

Milena Bertolini, CT della nazionale italiana femminile, è intervenuta come opinionista negli studi di “90esimo minuto” su “Rai Due”, dove ha commentato la corsa Scudetto e la situazione attuale dell’Inter.

VINCITRICE DESIGNATA Milena Bertolini ha parlato della corsa Scudetto e della situazione attuale in casa Inter: «Il campionato è bellissimo, nulla è ancora deciso. Il Milan deve stare attento e credo che, a parte l’Inter che da un po’ do ormai come vincitrice del campionato, le altre sei possono giocarsela tutte per la zona Champions League. Possono esserci ancora tante sorprese. Quello nerazzurro sarebbe assolutamente uno Scudetto targato Conte. Un’impronta molto forte la sua, visto quanto fatto in questi due anni compresa anche la finale di Europa League dello scorso anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.