Mondo Inter

Bergomi: “Inter, Icardi porta qualcosa dietro. Lautaro Martinez, perché no?”

Ospite di “Sky Calcio Club”, l’ex capitano dell’Inter Giuseppe Bergomi ha parlato del momento negativo di chi ora veste la fascia che è stata sua fino al 1999, ossia Mauro Icardi. Vista la scarsa vena realizzativa dell’argentino forse non sarebbe male utilizzare di più Lautaro Martinez.

ATTACCO DA SBLOCCARE«Io sto alle ultime due partite del girone d’andata, dove tutti eravamo qui a esaltare il nuovo comportamento di Mauro Icardi in campo, perché continuavamo a dire che è migliorato da questo punto di vista. Paga anche il momento dell’Inter: non è brillante, ha fatto un gol nelle ultime quattro partite creando poche occasioni. Avevo un grande maestro come Osvaldo Bagnoli che diceva che gli attaccanti facevano giocare bene la squadra davanti e dietro, devono fare movimento. Sta pagando anche questo tipo di momento e poi mi fermo lì: le parole di Luciano Spalletti (vedi articolo) qualche cosa ci devono dire, lì dobbiamo andare e dobbiamo risolvere questo problema. Forse si porta qualcosa dietro questo ragazzo, abbiamo sempre pensato che sapesse gestire questo tipo di pressioni, questa invece no. Lautaro Martinez titolare al suo posto? Sì, perché no una volta? Paulo Dybala sta in panchina, ci può stare se uno non sta bene. Icardi le occasioni le ha anche avute nelle ultime partite, fa la scelta sbagliata: col Bologna deve dribblare il portiere e tira, quando deve fare il pallonetto cerca il dribbling. L’Inter negli anni, anche quando Icardi fa ventotto o ventinove gol, poi la squadra non fa tanti gol: sembra avere poche opzioni per fare gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.