Mondo Inter

Pioli: “All’Inter non ho avuto problemi con lo spogliatoio. Risultati…”

Stefano Pioli è intervenuto in collegamento con “Radio Anch’io Sport” su “Radio 1”. L’allenatore della Fiorentina, che sabato ha pareggiato 0-0 col Napoli e che fra due settimane sfiderà l’Inter al Franchi, è tornato sui suoi sei mesi in nerazzurro nella stagione 2016-2017.

MOMENTO NORMALEStefano Pioli ritiene che l’Inter sia attrezzata per finire bene questa stagione e che nel periodo in cui lui è stato in panchina, senza ottenere buoni risultati, non ci sia stato un ammutinamento nei suoi confronti: «L’Inter in questo momento è terza in classifica, credo che Juventus e Napoli siano molto forti e che stia facendo di tutto per avvicinare queste dirette avversarie. Poi le difficoltà ci stanno quando comunque devi fare dei campionati di vertice, ma è troppo presto per tirare dei bilanci: è ancora lungo il campionato, l’Inter ha a disposizione anche l’Europa League per cercare di togliersi delle soddisfazioni, credo che abbia l’organico adatto per finire bene la stagione. A me piace cambiare come costruiamo e mi piace cambiare come difendiamo, non credo che all’Inter però ho cambiato diversi sistemi di gioco. Non ho avuto problemi a gestire lo spogliatoio, dopo sono venuti meno i risultati e quando vengono meno i risultati le difficoltà aumentano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.