Mondo Inter

Pioli: “All’Inter non ho avuto problemi con lo spogliatoio. Risultati…”

Stefano Pioli è intervenuto in collegamento con “Radio Anch’io Sport” su “Radio 1”. L’allenatore della Fiorentina, che sabato ha pareggiato 0-0 col Napoli e che fra due settimane sfiderà l’Inter al Franchi, è tornato sui suoi sei mesi in nerazzurro nella stagione 2016-2017.

MOMENTO NORMALEStefano Pioli ritiene che l’Inter sia attrezzata per finire bene questa stagione e che nel periodo in cui lui è stato in panchina, senza ottenere buoni risultati, non ci sia stato un ammutinamento nei suoi confronti: «L’Inter in questo momento è terza in classifica, credo che Juventus e Napoli siano molto forti e che stia facendo di tutto per avvicinare queste dirette avversarie. Poi le difficoltà ci stanno quando comunque devi fare dei campionati di vertice, ma è troppo presto per tirare dei bilanci: è ancora lungo il campionato, l’Inter ha a disposizione anche l’Europa League per cercare di togliersi delle soddisfazioni, credo che abbia l’organico adatto per finire bene la stagione. A me piace cambiare come costruiamo e mi piace cambiare come difendiamo, non credo che all’Inter però ho cambiato diversi sistemi di gioco. Non ho avuto problemi a gestire lo spogliatoio, dopo sono venuti meno i risultati e quando vengono meno i risultati le difficoltà aumentano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh