Mondo Inter

Beretta: “Inter? Da scudetto! Lukaku serve a tutti, Esposito…”

Lukaku all’Inter? Le voci delle ultime ore dicono che potrebbe esserci stata una svolta nella trattativa (vedi articolo). Mario Beretta, allenatore nella scorsa stagione alla guida del settore giovanile del Milan, ne ha parlato nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, dando una preferenza ai nerazzurri per il centravanti del Manchester United ed elogiando Sebastiano Esposito.

UTILITÀMario Beretta parla di Romelu Lukaku, spiegando a chi servirebbe di più tra Inter e Juventus: «A tutte e due. Anche perché l’Inter, francamente, adesso ha Sebastiano Esposito che ha fatto benissimo ma è un giocatore del 2002. Adesso sta rientrando Lautaro Martinez, ma non ha fondamentalmente un attaccante e gli serve. Sicuramente per qualità tecniche e fisicità, perché può giocare negli spazi, Lukaku può servire a tutti. Poi Antonio Conte e Maurizio Sarri, come i grandi manager di adesso, sanno far giocare gli attaccanti anche diversamente da quelle che possono essere le loro qualità».

DA TITOLO – Beretta parla anche della nuova Inter: «Secondo me è una squadra che può ambire a vincere lo scudetto. Con loro due (Edin Dzeko e Lukaku, ndr), Nicolò Barella, Stefano Sensi, Diego Godin e l’allenatore è una squadra importante. Esposito? Bisogna tenere conto che è un 2002, farà fisso il Campionato Primavera. Magari si allenerà anche con la prima squadra e rimarrà lì, poi dopo un anno di Primavera valuteranno quello che è stato il suo progresso. Dove va Lukaku? All’Inter!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.