De Grandis non ha dubbi: “Lukaku? Va all’Inter, la cifra! Esposito…”

Articolo di
7 agosto 2019, 08:47
Stefano De Grandis

Stefano De Grandis è sicuro: Romelu Lukaku andrà all’Inter. Il giornalista, ospite dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, si è spinto anche oltre indicando a quale cifra il Manchester United accetterà di cedere l’attaccante belga. Un commento pure su Sebastiano Esposito, classe 2002 che si sta mettendo in luce in questo precampionato.

UTILE COMUNQUEStefano De Grandis spiega come, nonostante alcune difficoltà nei big match, Romelu Lukaku sia un attaccante di alto livello: «Al di là del fatto che nell’ultimo anno abbia segnato un pochino meno lui ha fatto gol pesanti anche in nazionale. Secondo me piace a Maurizio Sarri, perché è un giocatore potente fisicamente e può creare spazi per Cristiano Ronaldo. Non è però solo un centravanti forte fisicamente, ma uno che evidentemente può fare anche il gioco di Sarri. Permette, tutto sommato, di far fare la seconda punta a Cristiano Ronaldo, quello che lui preferisce».

IL RAGAZZINO – De Grandis parla in maniera positiva anche di Sebastiano Esposito, classe 2002 attualmente titolare dell’Inter: «Ha grandissimi numeri, è forte, ma conoscendo Antonio Conte è evidente che voglia esperienza. Magari se resta in Primavera in qualche occasione può essere che venga convocato in prima squadra. Dove va Lukaku? All’Inter a settanta milioni di euro».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE