Mondo Inter

Beccalossi: «Lukaku? Si spera recuperi per prendere il Napoli! Lautaro Martinez…»

Lukaku e Lautaro Martinez finora non sono mai stati protagonisti al Mondiale con il belga che ha fatto rientro solo oggi nel finale di partita tra Belgio e Marocco (vedi articolo). Evaristo Beccalossi, leggenda dell’Inter, parla dei due attaccanti nerazzurri ai microfoni di Radio Sportiva 

RECUPERO COMPLICATO – Romelu Lukaku è tornato in campo nel match tra Belgio e Marocco ma solo per un quarto d’ora di partita. Evaristo Beccalossi spera che l’Inter riesca a recuperarlo per poter dire la sua in campionato: «Lukaku? Anche lui credo che stia facendo un percorso di recupero importante perché finora prima della pausa Mondiale l’Inter non lo ha mai avuto. Si spera che recuperi le energie quando riprende il campionato, per cercare di agganciare il Napoli che è stato straordinario. Noi ce ne dimentichiamo ma chapeau al Napoli, soprattutto perché ha scelto giocatori giovani rinunciando a calciatori che avevano fatto la storia. Bisogna fare i complimenti alla società».

VALORE ASSOLUTO – Beccalossi parla poi dell’altro attaccante dell’Inter che al Mondiale sta facendo fatica: «Lautaro Martinez? Finora non è stato il suo Mondiale ma Lautaro è uno che può risolverti i problemi in qualsiasi momento così come trovare una prestazione non convincente. Il valore del giocatore comunque rimane assoluto. In questa prima fase abbiamo visto risultati sorprendenti ma credo che alla fine le squadre che ci aspettiamo andranno alla fase finale, alla fine saranno le solite che lotteranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.