Focus

Handanovic, rinnovo difficile! All’Inter serve un vice-Onana: tutti i nomi

Samir Handanovic è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. I nerazzurri dovranno quindi cercare un vice-Onana. Tutti i possibili candidati

RICERCA – Samir Handanovic potrebbe lasciare l’Inter. Lo sloveno ha il contratto in scadenza a giugno e viste le gerarchie ribaltate, con Onana ormai stabilmente titolare, è lecito pensare che il numero 1 nerazzurro possa decidere di lasciare Milano e chiudere la carriera altrove. L’Inter, in caso di addio dello sloveno, dovrebbe tutelarsi con l’arrivo di un vice-Onana affidabile. Sono diverse le opzioni sul tavolo della dirigenza nerazzurra: ecco tutti i possibili nomi.

SOSTITUTI – Fra i papabili per il ruolo di vice-Onana c’è sicuramente Alessio Cragno. L’ex Cagliari, ai margini delle rotazioni del Monza, potrebbe lasciare la brianza: si tratta di un portiere affidabile e dall’ottimo rendimento, come dimostrato nei suoi anni di militanza in Sardegna. Possibile anche l’interesse per Terracciano e Gollini, estremi difensori della Fiorentina: Italiano, in questo avvio di stagione, li ha spesso alternati ed uno dei due estremi difensori potrebbe decidere di lasciare Firenze per provare l’avventura in una grande squadra. Ultimi, ma non per importanza, Carnesecchi e Vicario. Entrambi stanno disputando una stagione di altissimo livello e sarebbero sicuramente l’opzione più intrigante: difficile però, per ambizioni di titolarità dei due, e dei possibili costi dell’operazione, che l’Inter possa fiondarsi su questo tipo di profili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.