Bastoni conquista Inter e rinnovo di contratto: annuncio vicino? I dettagli

Articolo di
8 Gennaio 2020, 16:35
Condividi questo articolo

Bastoni ha conquistato l’Inter e il suo allenatore, Antonio Conte. Il giovanissimo difensore nerazzurro ha praticamente sfilato la maglia al più esperto Godin e ora per lui si avvicina il rinnovo di contratto. Di seguito quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”

PREMIOAlessandro Bastoni si è preso l’Inter e la fiducia di Antonio Conte, che ormai lo preferisce a Diego Godin. Per il classe 1999 si avvicina il momento del rinnovo del contratto, un modo con il quale il club nerazzurro intende premiare il suo impegno ma anche e soprattutto preservare il suo talento.

ADEGUAMENTO – Bastoni firmerà un contratto fino al 2024 con consistente adeguamento di stipendio: dai 300.000 euro attuali a circa un milione di euro a stagione. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Fonte: Tutto Mercato Web




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.