Bastianelli: “Inter tornata ad alti livelli. Scudetto? Può essere anno buono”

Articolo di
4 Settembre 2019, 21:01
Condividi questo articolo

Patrick Bastianelli, noto agente, ha rilasciato una lunga intervista a “Tutto Mercato Web” in cui ha commentato il mercato appena concluso e ha detto la sua sulla stagione di Serie A

CALCIOMERCATO – Patrick Bastianelli ha prima commentato il mercato: «È stato un bel mercato, divertente e avvincente. Ci sono stati tanti colpi anche dall’estero sul mercato italiano, segno che il nostro campionato sta tornando appetibile anche per i calciatori di alto livello stranieri. Credo però che debba essere più breve e chiudere prima dell’inizio dei campionati».

SERIE A – Non è mancato un commento sulla Serie A e sulla nuova Inter di Antonio Conte: «Credo che questa possa essere l’anno buono per l’Inter. La società ha operato dimostrando di essere ritornata ad alti livelli. Ha fatto un mercato funzionale alle esigenze del progetto di mister conte con acquisti mirati ed intelligenti, sistemando e bene anche in uscita, giocatori che non rientravano più nel progetto. Un ulteriore valore aggiunto è stata la scelta di puntare su un allenatore bravo come Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.