Barzaghi (Sky): “Allegri via? L’Inter non cambia i suoi piani”

Articolo di
17 maggio 2019, 13:28
Matteo Barzaghi

La notizia dell’ultima ora è l’annuncio dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus. Una notizia che secondo Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, non tocca l’Inter che continua a lavorare per la Champions e per il dopo Spalletti che ha il nome di Antonio Conte

NESSUNA CONSEGUENZA- “Al momento questa notizia non tocca l’Inter, c’è concentrazione massima per raggiungere la Champions e anche in ottica pianificazione non credo che all’Inter abbiano legato le loro decisioni al futuro della Juventus, andranno avanti per la loro strada. Non penso che questo cambi qualcosa, lo verificheremo nei prossimi giorni, ma qua nessuna reazione, c’è Spalletti che punta a vincere a Napoli per chiudere la questione Champions”.

LA SITUAZIONE- “Per Joao Mario è tutto rientrato, Politano ha fatto qualcosina sul campo da solo e c’è qualche speranza di convocazione, anche se non per giocare dal primo minuto. Per quanto riguarda i diffidati sono Politano, Perisic e Lautaro. Politano sicuramente non giocherà dall’inizio, Perisic non sarà toccato, su Lautaro c’è un punto di domanda, la valutazione tecnica è a suo favore vista l’ultima prestazione di Icardi, ma la diffida costringe Spalletti a fare altre valutazioni”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE