Mondo Inter

Barzaghi: «Lukaku, l’Inter deve chiudere! No a offerta irrinunciabile»

Lukaku all’Inter non è ancora chiusa, c’è da trovare l’intesa col Verona che per il momento tiene duro sul prezzo. Barzaghi, intervenuto nel corso della trasmissione Radio Radio – Lo Sport, fa il punto della situazione.

IN EVOLUZIONEMarco Barzaghi fa notare come, rispetto ad altri, Romelu Lukaku non abbia voluto ascoltare le proposte dall’Arabia Saudita: «Ha ricevuto un’offerta di quelle irrinunciabili, da cinquantotto milioni di euro all’anno per due anni. Ha rifiutato, perché alla fine si è già reso conto che i soldi non sono tutto: l’importante è star bene, è stare a Milano dove ha trovato il suo habitat naturale. Non escludiamo colpi di scena però, perché lui quello che vuole assolutamente è non tornare al Chelsea. L’Inter deve fare veloce, cercare di chiudere entro la settimana sennò altre trattative possono arrivare. L’Inter adesso alzerà da venticinque più bonus a trenta più bonus la sua offerta: vedremo se sarà abbastanza. Il Chelsea finora non è sceso dai quarantacinque che chiede, ma può fare una minusvalenza proprio perché vuole risolvere questo problema e togliersi l’ingaggio pesantissimo di Lukaku. Stanno provando tutti a trovare la quadratura, sarà importante la mediazione del suo avvocato. Vedremo se chiuso André Onana, domani, arriverà l’accelerata per Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.