Mondo Inter

Barzaghi: «L’Inter riparte da Lukaku. Con Inzaghi un nuovo Eriksen?»

L’Inter di Simone Inzaghi partirà dalla certezza Romelu Lukaku, ma il belga potrebbe non essere l’unico totem della squadra. Il nuovo tecnico potrebbe mettere più al centro del progetto anche Christian Eriksen. Il punto di Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

NUOVA CENTRALITA’ – Barzaghi fa il punto sull’Inter ricordando che Inzaghi punterà fortemente su Romelu Lukaku, ma potrebbe anche mettere Eriksen più al centro del progetto: «Molto difficilmente l’Inter ripartirà con Hakimi, ma con Lukaku sì. Inzaghi gli ha già parlato per ribadirgli la stima e che il progetto Inter ruoterà intorno a lui. L’Inter in questo momento deve ascoltare le offerte, ma l’ultimo giocatore che vorrebbe vendere è Romelu Lukau. Il sistema di gioco di Inzaghi è simile a quello di Conte anche se Inzaghi predilige di più il trequartista e questo fa tornare d’attualità il ruolo di Eriksen»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh