Mondo Inter

Barzaghi: “Brozovic uomo chiave nel centrocampo dell’Inter. Conte…”

Matteo Barzaghi, noto giornalista, intervenuto su “Sky Sport 24” ha parlato di Marcelo Brozovic e della sua importanza per l’Inter di Conte, in vista della sfida di domenica contro la Juventus.

FONDAMENTALE – Marcelo Brozovic è fondamentale per il gioco e per gli equilibri del centrocampo dell’Inter. Ne è convinto Matteo Barzaghi: «Da un lato l’Inter ha potuto lavorare sulla condizione, recuperare energie. Dall’altro è un po’ che non gioca. A centrocampo Brozovic è un giocatore chiave per il sistema di gioco. È una delle armi migliori per uscire palla al piede dalla difesa e legare il gioco. Sarà fondamentale nella trasferta di Torino. Da gennaio Conte ha dovuto gestirlo per via dell’infortunio alla caviglia patito contro il Lecce. Ma adesso potrà contare su di lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh