Match

Juventus, dubbi a centrocampo per Sarri. Due ballottaggi – Sky

Intervenuto su “Sky Sport 24”, Francesco Cosatti fornisce le ultime novità sulla formazione della Juventus, impegnata domenica nella sfida contro l’Inter.

DUBBI – Maurizio Sarri, a due giorni dalla sfida tra Juventus ed Inter, ha ancora dei dubbi di formazione, legati soprattutto al centrocampo dei bianconeri. Francesco Cosatti fornisce le ultime notizie: «Si è allenata in tarda mattinata la Juventus. Chiellini è tornato in gruppo ma non sappiamo se tornerà in campo dall’inizio. In difesa, contro l’Inter, potrebbero giocare in coppia De Ligt e Bonucci. Pjanic, al centro delle critiche nell’ultimo periodo, ha potuto lavorare negli ultimi 11 giorni e dovrebbe tornare titolare. Banco di prova importante per il bosniaco, assieme a Matuidi e Bentancur. Ramsey però scalpita per un posto da titolare assieme a Rabiot».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh