Mondo Inter

Barella dinamico, Handanovic incerto: le pagelle di Inter-Cremonese – TS

Inter-Cremonese è finita con il punteggio di 3-1. Protagonista della serata Nicolò Barella, autore di un pregevole gol ed i un assist. Incerto, invece, Handanovic: le pagelle della gara secondo Tuttosport

DINAMICO – L’Inter riparte bene contro la Cremonese: dopo la sconfitta dell’Olimpico, i nerazzurri si impongono per 3-1 e scacciano via i malumori degli ultimi giorni. Protagonista della gara Barella: il gol, secondo Tuttosport, è una perla ed il centrocampista è apparso più dinamico e volenteroso, voto 7,5. Ottima prestazione anche per Calhanoglu: il turco recupera tanti palloni e serve uno splendido assist a Barella per il momentaneo 2-0, voto 7. Buona la prova di Dzeko: tante sponde e giocate di prima ad allargare il gioco. Male, invece, sotto-porta. Voto 6,5. Due sole insufficienze per l’Inter secondo il quotidiano: la prima è per Handanovic incerto sul gol di Okereke nel finale, voto 5,5. Da rivedere anche la prestazione di Brozovic, apparso infastidito dalla marcatura di Escalante, voto 5,5.

Fonte: Tuttosport – F.M

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.