Mondo Inter

Balli: “Handanovic il mio preferito. Ha traghettato l’Inter in Champions”

In un’intervista rilasciata presso “tuttomercatoweb.com”, l’ex portiere italiano Daniele Balli affronta diversi argomenti. A seguito di alcune osservazioni sulla realtà attuale dell’Empoli, rivela alcune sue riflessioni su Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter

HANDANOVIC – Il mio portiere preferito è Samir Handanovic. Parlando con Spalletti, molto velocemente per circa dieci minuti, mi ha riferito di quanto sia un grande professionista: come portiere, nel privato, in Nazionale, nella leadership, nelle parate determinanti, nel fisico, nell’attaccamento alla maglia.

I TEMPI PASSATI – Quando giocava al Rimini il mio amico Dedic, proveniente dalla Slovenia, mi disse di come Handanovic fosse un prospetto importante. È un punto di riferimento importante e ha giocato in una squadra che è arrivata in Champions League: bene o male ci sono riusciti ad arrivare lassù ma sicuramente non era facile.

IL TANTO GIUSTO – Handanovic ha preso la squadra per mano, è riuscito a esporsi nei modi corretti nelle dichiarazioni, è stato un vero capitano soprattutto nelle prestazioni.

COME UN ATTACCANTE – È stato come l’attaccante: se l’attaccante deve fare quello che deve fare allora, non di meno, non è escluso da questa mansione anche il portiere. Ha traghettato la sua squadra, l’Inter, in Champions che non è una cosa da poco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.