Mondo Inter

Jeda: “Inter, mercato anti-Juve! Conte ha idee chiare, ma il rischio è che…”

Jeda – ex attaccante del Cagliari e attuale allenatore della Vimercatese Oreno -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, spende parole positive per l’Inter di Conte, anche se lo mette in guardia proprio dal paradosso di ottenere dal mercato tutti i giocatori che chiede

ARMA A DOPPIO TAGLIO – Vede il bicchiere da entrambi i punti di vista Jeda, che nutre un piccolo dubbio sulle mosse nerazzurre: «L’arrivo di Beppe Marotta e Antonio Conte ha dato qualcosa di diverso all’Inter, che adesso prende anche giocatori del panorama italiana. Conte è fondamentale perché è un allenatore di grande personalità: ha presenza, dà la linea e le regole ai suoi giocatori. Basti pensare all’esempio di Mauro Icardi che, da capitano e possibile bandiera, è diventato un giocatore scomodo messo lì e ora ne arrivano altri nel suo ruolo. Conte ha le idee chiare e per l’Inter è un bene, ma prendere tutti questi giocatori è anche una grande responsabilità perché poi deve farli funzionare: prende Edin Dzeko e Romelu Lukaku avendo già Lautaro Martinez, deve cedere Icardi, ha Ivan Perisic, prende Valentino Lazaro, Stefano Sensi e Nicolò Barella… All’Inter servono questi giocatori per fare l’anti-Juventus, perché questo si aspettano dall’Inter di Conte quest’anno! L’Inter si vede che ha le idee molte chiare, ma deve risolvere le grane che ha in squadra, soprattutto Perisic e Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.