Mondo Inter

Assogna: «Inter-Roma, vista differenza notevole! Lukaku»

L’Inter ha vinto con merito contro la Roma per 1-0. Da segnalare anche la prova incolore dell’ex Lukaku. L’analisi della partita di Paolo Assogna su Sky Sport

DIFFERENZE – Queste le considerazioni di Assogna: «La Roma ha giocato per lo 0-0. Il piano partita era quello, un po’ perché è riconosciuta la forza dell’Inter però questa squadra non può lasciare cinque titolari dal peso di Smalling, Pellegrini, Dybala, Spinazzola. L’uno contro uno dell’esterno è fondamentale, Pellegrini porta palla con qualità. Con queste assenze fare male all’Inter era difficile. Il problema è che non ha nemmeno provato a ripartire. La differenza in campo fra le due squadre era notevole, soprattutto sulle corsie. Si è vista una differenza di qualità notevole. Lukaku? I fischi ci sono stati, ma la parte tattica è stata la più difficile. Con la squadra bassa fare il centravanti è stato difficile. Sempre tre uomini attorno, lui si è dovuto accontentare delle briciole dal punto di vista del gioco. Una partita complicata più dal punto di vista tattico che ambientale»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.