Mondo Inter

Armanini: «Retroscena Oaktree: il fondo ha garanzie sul valore della rosa»

Tramite il proprio profilo Twitter Giovanni Armanini, esperto del lato finanziario del calcio svela un retroscena sull’accordo Suning-Oaktree per l’Inter.

CLAUSOLA DI ASSICURAZIONEGiovanni Armanini svela un retroscena dell’affare tra Suning e Oaktree. Il fondo ha ottenuto una sorta di assicurazione sul suo investimento, destinando una percentuale del suo prestito proprio al mantenere la rosa nerazzurra. Ecco il messaggio con la spiegazione: “Interessante retroscena nell’affare Suning – Oaktree. Nella cifra concordata ci sarebbe una cospicua percentuale (circa il 30%) destinata a investimenti e ad assicurare che l’Inter non venda i pezzi pregiati. Chi entra si sta garantendo sul valore della rosa nel medio periodo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh