Mondo Inter

Mazzola: «Burgnich grande dfensore, intimidiva sempre i miei marcatori!»

Mazzola ricorda la scomparsa dell’ex compagno di squadra Burgnich. Di seguito parte della sua lunga intervista concessa a “TuttoSport”.

IL RICORDOMazzola, ex storico giocatore dell’Inter, in una lunga intervista concessa su “TuttoSport” ha ricordato l’ex compagno Burgnich, scomparso ieri all’età di 82 anni: «Un uomo fantastico. Era un grandissimo difensore, mi veniva a salvare quando c’era un avversario che mi picchiava troppo. Osservava il mio marcatore, gli metteva un dito in fronte e lo intimava di smettere. A lui veniva affidato sempre il compito di marcare il più forte degli avversari. Era un capitano. A fine primo tempo, dopo essere rientrati nello spogliatoio e aver ascoltato il mister, si sedeva vicino al compagno che stava giocando male e sottolineava solo le giocate positive, convincendolo che avrebbe potuto dare un apporto migliore».

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh