Mondo Inter

Ambrosini sullo striscione anti-Inter: «Errore pagato molto. Parlando con…»

Ambrosini si racconta tornando anche su uno degli episodi più noti – negativamente – della sua carriera da calciatore nella stracittadina milanese. L’ex centrocampista del Milan, ospite della rubrica “Storie di Serie A” curata dal giornalista Alciato per Radio TV Serie A con RDS, amette di aver sbagliato oltre sedici anni fa e parla anche di alcuni calciatori dell’Inter di oggi

PRESENTE E PASSATO – Il calcio sta cambiando e Massimo Ambrosini parla dell’attaccamento alla maglia della nuova generazione di calciatori, che è un po’ diverso rispetto al passato: «Qualcuno ancora c’è. Posso fare l’esempio di Davide Calabria nel Milan di oggi. Ma lo stesso succede nelle altre squadre. Ad esempio, se vai a parlare con Nicolò Barella e Alessandro Bastoni – ma anche con Samir Handanovic, che ha giocato dieci anni all’Inter – ti dicono le stesse cose. Anche nelle altre squadre ci sono ancora calciatori che sono fermamente innamorati di quello che fanno e della propria squadra». Ad Ambrosini viene chiesto anche del famoso striscione anti-Inter (“Lo Scudetto mettilo nel c…”, ndr), che continua a essere virale: «Era il 2007. Sì, è stato un errore. Però ormai è abbastanza passato… Se tu pensi che chi va allo stadio adesso ha un’età media che non ti consente di ricordarlo. O te lo raccontano… I ragazzi di adesso avevano tre anni o al più sei-sette, penso sia andato in prescrizione (ride, ndr). E comunque ho pagato. Molto…». Questa la risposta di Ambrosini ad Alessandro Alciato, giornalista di Amazon Prime Video e non solo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.