Mondo Inter

Ambrosini: «Inter, dopo derby prestazioni non all’altezza! Una sensazione»

L’Inter non va oltre l’1-1 con il Torino perdendo terreno dal Milan capolista e rimanendo dietro il Napoli. Ambrosini, opinionista di DAZN, analizza le prestazioni della squadra di Inzaghi soprattutto dopo la botta subita con il Milan.

RIMONTA FATALE – L’Inter continua a faticare in campionato conquistando un solo punto sul campo del Torino. Secondo Massimo Ambrosini, la botta subita nel derby è stata decisiva: «Prima del derby era arrivata lì con un altro modo di giocare. Secondo me il problema è psicologico in questo momento, perché in Champions League ha fatto due partite di altissimo livello e nello stesso periodo in campionato ha raccolto sei punti. Quindi è indubbio che un ragionamento bisogna farlo: dove porterà lo vedremo dalla prossima. Forse è un insieme di cose, la sensazione è che dopo il derby la questione fosse più complicata di quanto potesse sembrare. Da quella botta lì le prestazioni della squadra in campionato, al di là di qualche episodio sfortunato, non sono state all’altezza sia del campionato precedente sia delle prestazioni fatte in Champions League».

EPISODIO – Sul rigore non dato al Torino, Ambrosini pone una domanda: «Rigore? Se c’è stato un check, c’è da chiedersi come è stato possibile che il VAR non abbia richiamato l’arbitro per fargli prendere in autonomia una decisione. Il Torino ha fatto la partita anche nelle fasi in cui giocava meno bene, con l’Inter secondo me non si è solo difeso ma quando ha potuto è andato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.