Mondo Inter

Albertini: “San Siro, nuovo stadio di Inter e Milan sarà un vantaggio per…”

Gabriele Albertini, presidente di Assolombardia, ha parlato anche del nuovo stadio a San Siro per Inter e Milan

SAN SIRO – Queste le parole di Gabriele Albertini, presidente di Assolombardia, riportate da “Linkiesta.it” sul nuovo stadio a San Siro per Inter e Milan: «All’inizio mi sembrava uno spreco di risorse e poi da ex sindaco ho una certa affezione sentimentale per San Siro, la Scala del calcio. Però dopo aver visto i progetti e chiarito che tutto avverrà con investimento a rischio di privati credo sarà un vantaggio per il capitale della città. La mia posizione è cambiata da 51% no a 51% sì».

PROGETTO PREFERITO – «Quello che reinterpreta in maniera originale le guglie del Duomo di Milano. Certo c’è l’incognita Olimpiadi perché il 2026 è dietro l’angolo e non si può perdere tempo. Il nuovo stadio dovrà essere pronto per la cerimonia di apertura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.